top of page

Sono Laura, un’inguaribile romantica, una sognatrice ad occhi aperti ma con i piedi ben saldi a terra. La mia formazione parte con una laurea in Interior Design al Politecnico di Milano, passa per il Design del Gioiello per poi approdare nel meraviglioso mondo del Wedding Design. Il progetto e' il filo conduttore del mio percorso, progetto per raccontare una storia, la vostra storia! Credo nell’amore in tutte le sue sfumature e sono sempre alla ricerca del particolare, di quel dettaglio che fa la differenza e arriva dritto al cuore! Sono convinta che per essere ben riuscito un matrimonio debba rispecchiare gli sposi, debba raccontare del loro amore ed essere in linea con le loro personalità, solo cosi' potrà essere davvero pazzesco! La famiglia per me e' fondamentale, soprattutto quella fatta dalle persone che ti scegli, con cui decidi di condividere i momenti importanti della vita. Sono sposata con l’uomo che e' da sempre al mio fianco (il mio primo amore!) e sono la mamma di Camilla e Carlotta, due splendidi terremoti che mi hanno insegnato ad essere estremamente paziente, creativa, multitasking, resistente e piena di entusiasmo. Credo fortemente nel lavoro di squadra: la collaborazione, il coordinamento e la stima reciproca fra i diversi attori che parteciperanno alla messa in scena del vostro giorno speciale sono fondamentali per me. Ho scelto di fare questo lavoro perche' mi piace essere circondata dal bello e mi emoziona rendere felici le persone dando una forma alle idee attraverso un processo stilistico e creativo. Sono una persona sincera, organizzata, gentile ed affidabile. Il problem solving fa parte delle mie attitudini, sono infatti sempre pronta a far fronte agli imprevisti, credo che seppur non si riveli poi necessario, sia imprescindibile considerare sempre un piano B. Sono pronta ad accompagnarvi verso questo giorno cosi' importante della vostra vita, prendendomi cura di voi e del vostro amore!

ShootingBellagio-353.jpg

Penso sia utile, oltre a raccontarvi chi sono e cosa faccio, dirvi anche perché ho scelto questo lavoro e come lo faccio.

Quali sono i miei valori, i miei punti fermi e come mi rapporto con le persone che mi stanno accanto.

Nel lavoro non sono diversa da ciò che sono nella vita reale, sono sempre io, Laura, con le mie caratteristiche e la mia personalità.

Vi dico questo perché se mi sceglierete per il vostro matrimonio non starete scegliendo “solo” una wedding planner, starete scegliendo me come persona.

PARLO A VOI

Quando parlo mi rivolgo alla coppia, a voi due, perché voglio raccontare la vostra storia, il vostro amore e i vostri desideri, non solo quelli di una delle due parti.

 

COLPO DI FULMINE

Il nostro primo incontro per me è importantissimo, perché possiamo conoscerci meglio e capire se è scoccata la scintilla fra di noi. Lavorare con persone affini penso sia il modo migliore per costruire grandi cose!

 

UNA SQUADRA

Per me il team di lavoro è fondamentale per lavorare bene, ci deve essere sintonia, fiducia, unione e obiettivi comuni.

E di questa squadra fate parte anche voi due!

 

CON VOI

Io lavoro al fianco della coppia cercando di tradurre nel concreto i vostri desideri. Non lavoro al posto vostro, non decido per voi.

Vi ascolto, vi consiglio e vi guido, se necessario, verso la scelta migliore per voi.

 

INTIMITA’

Riesco a dare il meglio di me in progetti che non richiedano troppe persone coinvolte (prediligo i matrimoni con un massimo di 120 persone) perché penso che in questo modo si riesca a coccolare meglio ogni singolo ospite.

 

FATTO PER VOI

Il matrimonio deve essere realizzato su misura per voi, deve calzarvi a pennello e deve rispecchiare tutte le sfaccettature del vostro essere, deve raccontare chi siete e perché vi siete scelti per il resto della vita. Rompete gli schemi, osate, siate spontanei e fate in modo che tutto parli di voi!

bottom of page